Quindi il prossimo anno niente MotoGP?

P.S.: Clo, fino a ieri potevi benissimo dire che le mie fossero elucubrazioni mentali perchè non ne parlava nessuno.
Adesso sono confermate da Pernat, che sarà un personaggio da turarsi il naso (credo che in Honda abbiano ancora le katane affilate), ma è nel settore.
Lui la mette sul "credo che..." ma lo sa anche Meda com'è andata la faccenda. Solo che è meglio non dirle apertamente certe cose, per non rompere il giocattolo.
Interessanti anche la dichiarazione di Nakamoto sulle gomme
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... la-yamaha/tutte cose che ripetevo dai primi test 2014 pre campionato...
Potrei dire anche altre cose riguardo Ducati, nuova moto, motore che al banco fa letteralmente

, solo che quest'anno non la si vedrà nelle prime gare visto che - rullo di tamburi- il 2015 sarà un anno transitorio per tutti prima di arrivare al 2016. Il 2015 sarà un anno di test per vedere se il motore più corto ed il nuovo telaio (al 90% sarà un traliccio) risolveranno gli ultimi problemi di guida, fermo restando i problemi di gareggiare con le medium al posto delle hard, per poi sparare tutto verso la metà stagione quando probabilmente tenteranno di ingaggiare Lorenzo...
E sì, sono qua pronto a scommettere sul 10° titolo di Rossi...