È vero Felí. 
Ora non c'è due senza tre. Le gomme hanno ancora margine. 
La cosa che sotto valutavo per inesperienza, la pressione, è molto importante, sia per le m5 che per altre.
			Moderatore: ghess









 , forse le m5 non sono adattissime ad essere strapazzate in pista e qui non ci piove  figuriamoci poi se usata a pressioni adatte alla strada
 , forse le m5 non sono adattissime ad essere strapazzate in pista e qui non ci piove  figuriamoci poi se usata a pressioni adatte alla strada   ,ma secondo la mia piccola e pedonica esperienza in pista avendo in pista ritmi "molto amatoriali" dico che si è importante prima di tutto la gomma poi la pressione delle gomme .....ma anche il un buon tc .
  ,ma secondo la mia piccola e pedonica esperienza in pista avendo in pista ritmi "molto amatoriali" dico che si è importante prima di tutto la gomma poi la pressione delle gomme .....ma anche il un buon tc . può sembrare quasi una bestemmia nominare il tc , ma se lo si prova in pista ci si rende conto della sua efficacia e come l abs in strada .....inutile finche non ti servirà veramente
  può sembrare quasi una bestemmia nominare il tc , ma se lo si prova in pista ci si rende conto della sua efficacia e come l abs in strada .....inutile finche non ti servirà veramente   .
 .













Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti