Riccardo ti svelo un segreto.. da quello che scrivi oltre a trasparire un'ottima conoscenza tecnica (che tra l'altro apprezzo molto) e l'esistenza di "conoscenze" che ti svelano le soffiate tra le righe, traspare chiaramente che anche te sei tifoso..
Non c'è bisogno di dire di chi, perché credo non sia un mistero.
Rasserenati, anche tu descrivi una versione dei fatti partendo dal tuo concetto (o preconcetto), giusto o sbagliato che sia, che il Motomondiale è sporcato da piloti mafiosi e giornalisti compiacenti.
Se poi questo pilota mafioso ti sta letteralmente sul caxxo, e si capisce chiaro, anzi limpido, anzi cristallino come l'acqua di un ghiacciaio incontaminato, la conseguenza è sempre quella.. il Motomondiale è marcio per colpa sua e ogni soffiata è buona per gettare ombre sulla persona e sul suo comportamento
Il fatto è che non attacca con tutti, perché per alcuni quando questo soggetto torna a vincere con Yamaha, lottando come un vecchio leone contro giovani campioni, è una soddisfazione senza se e senza ma.
Poi che la moto l'abbia avuta grazie a Dorna sinceramente non m'importa, di certo Spies non ha perso il manubrio per colpa sua, perché non ne ha azzeccata una da subito. Poi che abbiano perso fiducia in lui è possibile, ma che l'abbiano sabotato è esclusivamente una tua opinione supportata da sue affermazioni, ma insomma ognuno porta acqua al suo mulino e se non ricordo male, magari tornando indietro nei messaggi potrei anche confermare ciò, molti qui lo prendevano per il culo per via della mamma manager che era a dir poco "ingombrante" e incideva in negativo sulle sue prestazioni..
Vado a memoria eh, non dico che eri tu, ma ricordo qualche ironia sul buon Ben..
Parere mio, non verità assoluta, solo un punto di vista
