Premesso che i forum servono per comunicare,mi sembra normalissimo che si parli anche delle "perplessita'" che possono insorgere nel tempo dopo aver fatto esperienze piu' o meno felici ( in questo caso l'oggetto e' la Cb).
Se si aprono dei topic per spammare (prendesi per il culo allegramente) e' giusto che come oggetto principale si scriva ad esempio "Gettiamo un po' di merda allegramente sul Cb" oppure "Abbiamo comprato un missile" "Vendo la CB" e cosi' via...
Ma un povero cristo che ha bisogno di riscontri da altri possessori che apre un tred con oggetto "anteriore instabile" oppure "perdo olio dal portabollo" o cmq un preciso riferimento ad un problema o presunto tale, si vede AGGREDITO da una torcida di personaggi probabilmente psicologicamente instabili o semplicemente MALEDUCATI che si divertono ad inzozzare tutto il tred cercando di screditare qualsiasi osservazione venga fatta a riguardo dell' OGGETTO stesso della discussione o paragonandola al garelli 125 che a suo tempo costava un botto ecc. Ancora piu' grave e' che a volte chi scrive le proprie "perle di saggezza" e' chi la moto non la possiede per niente o a mala pena l'ha solo ordinata.
Ora vedo che ci sono dei moderatori che fanno un gran lavoro di "pulizia" e spostamento dei post..bravi bravi..per carita' ma non e' il caso di cominciare a far sparire qualche post che non c'azzecca nulla con l'oggetto del 3D ?
Ma sopratutto e' mai possibile che non ci possa essere un po' di RISPETTO per chi scrive svolgendo un servizio di INFORMAZONE di cui usufruiscono anche gli spammatori stessi?..in poche parole un po' di educazione e RISPETTO altrui no? Se L'Admin vuole tutto cio' credo che rimarranno solo gli spammatori a scrivere e allora diventera' soltanto un sito di cazzate ... Io non mi reputo un essere perfetto e sono un pessimo "manico"ma rispetto chi mi rispetta e sopratutto non inzozzo tutte le discussioni che non mi interessano per il puro gusto di IMPORRE agli altri come la penso.
Ricordo che prima di comprarla scrivevamo sul forum tinga e dissi chiaramente che la Cb l'avevo solo provata e che oltre alla grande bellezza e fascino non mi convinceva molto la qualita' dei materiali che per una moto Honda erano un po' assemblati a risparmio e almeno un parafanghino potevano darcelo...Apriti cielo.. subito mi si scagliarono contro con le offese piu' assurde e venne fuori di tutto ..tanto che fui costretto a non scrivere piu' poiche' il bacino d'utenza mi sembrava troppo mediocre per perderci tempo. Qui ormai siamo sugli stessi livelli.
Per chi si sente offeso mi dispiace ma sarebbe ora che si azionasse il cervello prima di digitare.