In questi gg mi sono avventurato in altri forum e nello specifico quello della Trebbia per non far nomi....
Non c'è confronto con questo forum...
Mi sono reso conto che su questo forum CB1000R.IT non ci sono ne marche ne moto differenti ma c'è una profonda amicizia con tutti o quasi.
Ci possono essere punti di vista diversi ma bene o male rimaniamo sempre in toni moderati e amichevoli.
(( qualche caso a parte

))
Di là ho notato che esiste solo un marchio e se uno fà notare dei problemi riscontrati sulla propria moto viene subito preso di mira e moderato in maniera assurda....Non puoi permetterti di criticare la tua moto
Con questo non voglio dire che di là sono tutti delle persone out ma la maggior parte non accetta critiche al marchio Ducati.
Ho letto cose assurde....magari qualcuno che già conosce quell'ambiante sà di cosa parlo..
Comunque tornando

io mi trovo bene qua e grazie a questa comunità ho conosciuto tanta gente...e spero ancora di conoscerne dell'altra...
Un esempio è stato lo scorso fine settimana.....Cena organizzata con gli amici Veneti che ringrazio per l'ennesima volta.
W CB1000R.IT.
Ps: per favore Moderatori.......Chiudete la Chat ai nuovi iscritti....
Numero minimo di msg pure là