Per quanto riguarda la pista l'unica cosa di cui mi posso lamentare è la piastra dei collettori che gratta nel lato sx.....ma dipende dalla tua impostazione di guida.
Se rimani in sella duro come un palo della luce e pieghi parecchio allora è facile grattare....ma se metti mezzo sedere fuori dalla sella della moto in piega e usi il ginocchio come riferimento..diciamo che fai molta più fatica a grattarli  
 
 Infine le sospensioni originali  
 
 Se leggi i vari post in giro capirai che è il primo lavoro da fare (dipende poi tu da quanto gas dai)...la forca in frenata affonda tanto e di conseguenza ti abbassa il baricentro della moto..favorendo la possibilità di grattare con i collettori  
 
 Poi la CB è una moto così facile e intuitiva che ci prendi mano subito e la pecca delle sospensioni (secondo me l'unica nota negativa nella moto) la noterei subito..o per lo meno la noti appena metti le ruote su una pista... 
 
  