" migliorata parecchio.....!!!!!!!! pero' il pero' prezzo, peso e quello scarico inguardabile!!!!!
 " migliorata parecchio.....!!!!!!!! pero' il pero' prezzo, peso e quello scarico inguardabile!!!!!   ( honda con parte dello stesso materiale, a creato due moto vfr 800 e crossrunner 800 con risultati a mio parere MEDIOCRI  !!!!!! un po come fanno le case automobilistiche !" con lo stesso pianale "
  ( honda con parte dello stesso materiale, a creato due moto vfr 800 e crossrunner 800 con risultati a mio parere MEDIOCRI  !!!!!! un po come fanno le case automobilistiche !" con lo stesso pianale "   
 peccato da mamma honda ci si aspetta di piu' !!!!!!!!!!!!!!!

[/url
[/url

e se approfondiamo meglio altre cosuccie !!!!!! poi per carita' la moto andra' benissimo come mamma honda sa fare !!!!!! il peso per un 800 mi sembra eccessivo!!!!!! e pur il prezzo !!!! e vogliamo parlare del tubo della stufa....che hanno messo!!!!!!
 e se approfondiamo meglio altre cosuccie !!!!!! poi per carita' la moto andra' benissimo come mamma honda sa fare !!!!!! il peso per un 800 mi sembra eccessivo!!!!!! e pur il prezzo !!!! e vogliamo parlare del tubo della stufa....che hanno messo!!!!!!