Ragazzi io con sta moto ci ho fatto un 3000 km.
E' la moto della mia ragazza, lei ce l' ha nera opaca, io incece il cb 1000r bianco.
Ho letto per caso questa vecchia discussione perche mi sto informando su come e cosa modificare di questa moto.
Ad ogni modo è vero che è una moto economica, ma vi posso garantire che è una moto divertentissima.
Ha una posizione di guida comoda, dentro la moto. I piedi non sono ne troppo alti ne troppo arretrati. Le braccia sono abbastanza sollevate, perche il manubrio è abbastanza alto.
La frenata non è potentissima, ma ci si può lavoare, l' ABS invece funziona bene, abituato con il CB 1000 (no ABS), forse entra in funzione un po presto per i miei gusti, ma per un utente che approcia con la moto, va piu che bene
Le curve basta pensarle e le hai già fatte, molto intuitiva davvero.
Abbiamo messo da poco le BT 016 pro, le gomme ti danno fiducia, qui spingi che è un piacere, sei sempre a cannone, perche la moto non ti fa scherzetti.
Abbiamo anche dato un precarico di 2 cm alla forca, e sostituito l' olio con uno piu viscoso, perche alla mia ragazza la progressività delle molle in frenata la traduceva in: la moto non frena
In definitiva, secondo me è super divertente, se si ha un po di esperienza e si sale su questa, beh, divertimento assicurato

Per non parlare di fare il giro in montagna.
Il problema è che appena ci prendi mano, e fai esperienza, ti stanca.