Siori e siore... con ben 4 mesi di ritardo dall'acquisto, oggi ho tirato fuori il CB dalla gabbia
Le prime impressioni sono quasi banali: il CB spinge di più, frena meglio (che non fa mai male), ha un cambio migliore e frizione più morbida rispetto alla cara vecchia tredicenne H900 (che comunque, non è che lasci a desiderare eh, soprattutto considerando l'età...).
Ma a parte la voglia di provarla dopo 4 mesi che ce l'avevo in garage, rimane vero che l' Hornet rimane decisamente più pratica per venire in ufficio. In fondo parliamo di un "mestiere da scooter", e avere un assetto più morbido e soprattutto il baule, aiuta non poco...
Confermo, visto che se ne parlava in altro thread, che l'interruttore con LED è appena visibile da acceso, non infastidisce.
Anzi, pure il voltmetro non è visibilissimo. Dovrei forse fare una copertura con un plexiglass oscurato per evitare di vedere i segmenti spenti del display in trasparenza... comunque è proprio un dettaglio, si vede a sufficienza, quindi mi può bastare.
Per ora non posso aggiungere altro di sensato, aspetto di provarla in un bel misto, non in una stradaccia barbosa e trafficata.
Ah sì... il tachimetro mi ha dato l'impressione di sbagliare molto. Sul forum ho letto 10%, così a sensazione mi sembra di più... segnava 90/100 e mi pareva di essere fermo
Devo provarlo col GPS. Se l'errore è eccessivo, mi toccherà uno speedohealer...