Scusa rb74 non volevo proprio dire che fa

infatti il motore è la parte che mi è piaciutta di più, non oso pensare la versione 1190

con le sospensioni attive il sistema di frenata bosch ecc...
Forse è meglio che spieghi il perchè del mio parere negativo, anche se lo riprenderò una volta postate le mie impressioni sulle altre concorrenti.
Quindi questo in realtà è un piccolo
Appena partito per la prova , dopo 20 metri c'èra una rotonda e nel momento di girare mi sento la moto che quasi si corica tutta verso l'interno, come se volesse chiuderla troppo, mai avuta una sensazione così

.
Questa sensazione si ripete in tutte le rotonde che mi dividono dal luogo del divertimento

, poi complice il tipo con il TRACER ,quasi non ci faccio più caso ,mi concentro solo sul motore e sulla TRACER, ecco forse è stato proprio quello che mi stava facendo sbagliare........ infatti arriviamo ( dopo un bel rellineo in cui metto la 6°piena piena )in una curva in leggera salita a sx, lui entra come una fionda ed io tenendomi alle dovute distanze imposto la curva inclinandomi verso sx, e quella stronza cerca di scendere troppo, accentuando la curva e volendo spingere verso l'interno.
Non ho mai avuto così

da quando vado in moto, fatto stà che ho tirato su la moto cercando sia di riportarla dritta senza strafare e di frenare meno possibile , giuro che avevo la salivazione azzerata
Nel percorso del ritorno cercavo di capire cosa avesse questa moto , perchè è la prima volta che mi trovo a guidare una moto così.Tutto il resto era perfetto!!!!!!!!!!!
Fatto sta che arrivo dal conce, arriva il responsabile e mi chiede allora com'è andata
Lo prendo per il braccio e lo porto in disparte e gli dico , senti ma avete modificato qualcosa in questa moto, perchè non ho mai guidato uan moto che tende a chiudere così la curva , anche a velocità pari a 0, lui mi fa : sei il primo che mi fa questa osservazione.........però in effetti per tornare neutra andrebbe sfilata di qualcosina, se vuoi provarla in settimana te la preparo e ti fai un bel giro anche di un'ora o +.......
Ora io non capisco niente di sospensioni, ma vi garantisco che neanche la shiver fa così
Non so bene se sia stata una cosa voluta da loro per aiutare la moto a svoltare dx-sx ma non era una condizione normale , le mie esperienze versys1000-tiger sport-gs1200 tiger 800 , mi hanno sempre lasciato ottime impressioni, forse una curvava con + facilità dell'altra , ma tutte quasi neutre nel comportamento, questa era proprio impossibile.
Dovevo fidarmi della sensazione al primo tornante e portargliela dietro.............
Tutto quà

ad ogni modo la TRACER dopo quella curva mi è andata via