Ok. Ma non puoi allora cambiare a una settimana dalla gara. Quantomeno un po' di rispetto per tutti i meccanici e tutta l'altra gente che ci ha lavorato dietro fino all ultimo. Già l'anno scorso cambio in corsa i pneumatici e quello va bene ma la moto .....comunque dunlop ormai lo si conosce genio e sregolatezza , un tipo sanguigno. Destinato a diventare uno dei più grandi di tutti i tempi al TT.
@tommy. È andato poi in porto il viaggio in moto fino al TT? Sei in partenza?
			










 ( preso da
 ( preso da  
   
 


 se , loro sono i re delle gare in strada chi meglio di loro  savalutare se una moto è adatta o no , e se sono tornati a una bmw per giunta di serie e fanno tempi e medie stratosferiche significa che semplicemente la s1000rr è più adatta a un percorso cittadino mentre la r1 non lo è , ricordo che anche la rsv4 non è competitiva su strada ma in pista ha vinto tutto , la risposta ufficiale di yamaha lascia il tempo che trova e di parte , che sia competitiva in pista lo dobbiamo ancora accertare magari in sbk
  se , loro sono i re delle gare in strada chi meglio di loro  savalutare se una moto è adatta o no , e se sono tornati a una bmw per giunta di serie e fanno tempi e medie stratosferiche significa che semplicemente la s1000rr è più adatta a un percorso cittadino mentre la r1 non lo è , ricordo che anche la rsv4 non è competitiva su strada ma in pista ha vinto tutto , la risposta ufficiale di yamaha lascia il tempo che trova e di parte , che sia competitiva in pista lo dobbiamo ancora accertare magari in sbk



