Sicuramente per star dietro a un motociclista che fa il pirla devono farlo anche loro e questo è corretto ? Magari notando che ti vien dietro uno che pensi voglia sfidarti sei spinto a correre di più ... e magari è più facile che ci scappa l incidente
Secondo me è molto meglio se ci son più pattuglie ufficiali in giro
Non voglio innescare alcuna polemica ma avendo appena adesso letto ciò che avete scritto confermo quanto detto in precedenza e aggiungo ...
Tu forza dell ordine devi essere la prima a dare il buon esempio di onestà intellettuale quindi niente inseguimenti in borghese ma con tanto di moto istituzionale e sirena questo va benissimo e se ci fossero più pattuglie in giro tutti quanti saremmo più rispettosi (anche io commento Le mie mancanze )
Andare a 200 nella propria corsia è da criminali perché pericoloso per sé e gli altri farlo contromano è da criminali al quadrato e il perché penso lo sappiamo tutti
Non mi ritengo un grandissimo pilotone al contrario di altri ma se lo fossi non invaderei certo la corsia altrui perché sfiderei un facilissimo incidente con le debite conseguenze
Quindi son d'accordo con Neeko e Giak
Ho pochi amici ma veri perché dico sempre quel che penso
Ghess non riesco rispondermi da solo fallo tu perché non ti ho capito
Certamente supero la mezzeria al semaforo superando una colonna ma nella scala del rischio è pari a due o tre che in vece a 200 è molto moto di più
Ho comprato una moto da 175 cv che non userò tutti proprio per non avere come avevo una moto taroccata e ora vado in giro più sereno perché se mi fermano mi fanno un baffo