Questo argomento purtroppo è tosto, ma come sempre io affronto le cose di petto, cercando di non nascondere i miei pensieri che sono sinceri
Io non ho fatto riferimento a nessuna persona, io non vado piano e non sono un bravo ragazzo, faccio molti sbagli ma dico sempre quello che penso, ed è proprio per questo che ho pochi amici veri.
Sabato mio gemello ha fatto il pirla tutto il giorno, appena qualcuno ci passava andava a prenderlo e gli stava al culo, gli ultimi due che mi ricordo avevano un gsx1000r e una mv brutale, secondo lui apperentemente senza rischiare niente, io ho fatto il mio passo ( e non dico che non potevo andare al suo ) ma quando ci siamo visti in fondo valle gli ho detto di andare via solo e di non chiamarmi fino al giorno dopo.
Ho

che possa succedere qualcosa, perchè lo sappiamo tutti che la moto è pericolosa, e non voglio essere li quando accade, poi sicuramente capiterà ha me, ma le probabilità quel sabato erano tutte a favore suo.
Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che in moto ci si diverte anche in un certo range, gli ho fatto vedere le ruote che sono tutte belle chiuse e che nonostante tutto mi diverto lo stesso, cosa devo fare di più......mi auguro che se c'è qualcuno che guida in modo veramente esagerato e sta leggendo questo post possa riflettere...........questo dovrebbe essere il senso di questo topic, o meglio una parte del senso del topic, perchè se le forze dell'ordine si mimetizzano da motociclisti è perchè qualche stordito esce sempre dai binari.