la calzata a pennello l ho avuta con shoei , spero anche io che ti vada sempre bene ......ma tu dopo tanti problemi con un solo casco che idea ti faresti di quel prodotto ? io ho un pò smaltito i miei caschi ma ne avevo 9

ora ne ho solo 7

e di marchi diversi e mi sono fatto un idea precisa shoei e x-lite e sopratutto x-lite con il rapporto prezzo qualità ci siamo alla grande , arai per me si paga anche troppo il "blasone" e l assistenza sui caschi arai non è pari al loro costo "esorbitante" , cambia la visiera qualche volta e dimmi che succede

vedrai quelle belle placchette schizzare via e rompersi con molta facilità l aggancio shoei e x-lite meno reclamizzato è sicuramente migliore e più intuitivo per il cliente finale .....io amo cambiare le visiere di tutti i colori sui caschi e con nolan e shoei è un piacere farlo ma con arai è un penare e un rischio che si rompi sempre qualcosa

almeno parlo del mio primo e ultimo arai

bimba non prendertela con neeko il suo umorismo può sembrare offensivo ma ti posso assicurare che non lo è ....e ho molto rispetto sia di lui che di te come del buon luca
peace and love