bhe a me non sembra che il mercato italiano sia cosi povero visto il numero di ducati e bmw che vedo circolare in strada e quelle non le fanno in cina e non le regalano e sopratutto in italia fortunatamente il mercato è in ripresa , mentre tornando in aprilia anche per la mia rsv4 spesso gli interventi sono giunti da noale e non solo a me ma anche a miei colleghi tester "per caso" di aprilia , perchè la rete aprilia "fa cagare in tutti i sensi " compresa la scortesia massima da parte di loro "tecnici" che si sono rivolti a me anche in tono maleducato accusandomi di essere io la causa dei loro mali e non di quell aborto di moto che mi avevano dato
Se vogliamo parlare di assistenza aprilia o sono dei buoni riparatori di sputer o sono dei "dilettanti allo sbaraglio" , forse fare due corsi in ducati prima di educazione e poi di post vendita farebbe bene ai tecnici di noale che istruiscono i meccanici della loro "rete assistenza" insomma se compri un aprilia e ti va bene sei un fortunato , perchè non avrai mai a che fare con l assistenza , ma se hai bisogno di assistenza incominciate a pregare che sia una cosa facile da risolvere e se hai bisogno di ricambi le preghiere diventanmo due da fare e i clienti non sono fessi ci cascano una sola volta come me , questa è la realtà dei fatti altrimenti ora avrei una tuono e non una ducati

, in aprilia prima dovrebbero pensare a mantenere i propri clienti e poi a vendere moto e mi perdonino gli amici clienti aprilia del forum ......ma dico sempre quello che penso