Comunque raga confermo dopo aver visto quella di Principe che sta moto è da sbavo...
Che mezzo che hanno fatto



Phoenix e poi Syrax
di provare la MTS.....









Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti