siamo qui per confrontarci e ovviamente nessun problema con la maggior parte che la pensa in modo diverso ma credo si possa rispondere così come fa Luca e non come altri che si avvicinano alle offese...
...io rimango della mia opinione: MM di certo non digerisce Rossi ma a differenza sua non ha violato il regolamento, si può certo disquisire sul comportamento bambinesco ma per come la vedo io uno la gara la fa come gli pare (se rispetta il regolamento) e se ad un altro pilota non gli sta bene , se ne ha di più lo lascia al palo, sennò è inutile fare polemica.
Rossi non è certo un santo e nella sua lunga (e gloriosa) carriera ha fatto pure lui diverse scorrettezze..., che si aspettava dopo quella conferenza stampa...che MM lasciasse perdere...?!?
La combine è stata casuale e di certo per come la vedo a Lorenzo sta sulle balle MM non meno di quanto a Biaggi stava Rossi...il punto è che nel finale del campionato, per motivi diversi hanno comunque corso facendosi la sponda.
P.S. il cambio della mia XR rimane un burro e con la assistenza elettronica è pura libidine.