in pratica, da qualche giorno, il mio grandissimo amico Lello che per motivi di cuore e lavoro ormai son anni che vive a palermo,è ritornato nella sua città natale per partecipare al matrimonio dello zio e per passare qualke giornata insieme ai vecchi amici... vengo al dunque,sapendo del mio nuovo acquisto, la cb 1000 r mi ha chiesto di farci un giro, ed io che non sono materialista, dopo qualke buona raccomandazione gliel'ho concesso, mi son messo in sella alla vespa 150 di mio padre e ho dato a lui la possibilità di guidare la mia bestiolina.... mentre si girava per la città, incrociamo un altro nostro amico e ci avviciniamo alla sua auto per salutarlo, dopo le consuete chiacchiere l'abbiamo salutato, io parto e all'improvviso un altro amico ancora mi grida: we ciccio, sta la tua moto a terra... e io,

la sfiga poteva mai finire qui? certo che no! ci organizziamo per la serata e scegliamo di andare al multisala a salerno per vedere il film x-man... raggiunto il parcheggio con la mia bmw serie 1, svolto per entrarci e becco con la ruota posteriore lo spigolo del marciapiede facendo un bel taglio al pneumatico, per la cronaca è un bridgestone run on flat da 245/35/18 con manco 8mila km all'attivo che costa circa 450 €!!!!! oggi appena sveglio, vado dal gommista e vedo se è il caso di cambiarlo o meno.... che giornata di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!