Ho il cb1000r del 2009 ed ha 16400 km circa, avevo messo lo scarico Leovince gppro quando ne aveva circa 2000, non ho levato il catalizzatore e non intendo levarlo, in pratica a parte l'estetica e forse un po' di peso in meno non ho guadagnato niente, rumore praticamente come l'originale anche se levo il dbkiller al gppro è uguale. Mi sembra anche che i consumi si siano alzati. Due meccanici in gamba mi hanno detto che sarebbe meglio rimettere l'originale, guadagnerei in basso e si ridurrebbero i consumi. Voi che ne pensate? Che differenza di peso c'è tra i due? Ricordate che il catalizzatore non voglio toglierlo per nessun motivo.
Non chiedetemi se io ricordo come andava con l'originale perché purtroppo non lo ricordo sennò non farei questa domanda.
			
		
  
  





 di essere fermati.. bè forse questa a mio modo di vedere deve essere la ragione per cui si preferisce viaggiare "originali"  
               
