di delo87 il lunedì 23 maggio 2016, 7:59
C'è da dire che la Honda dovrebbe essere quanto meno imbarazzata, in uscita dall'ultima curva prendeva tra i 20 e i 30 metri ogni volta.... Io penso per la completa mancanza di trazione che poi si portava dietro fino al traguardo, per poi affiancarsi sulla fine del rettilineo!
E ripeto il valore della Honda quest'anno per me è pedrosa, il resto lo fa marc..... E visto che in tutta probabilità han fallito nella parte elettronica, la colpa non è di certo sua, fossi stata in Ducati avrei fatto di tutto per prendere sto pirla non l'altro!
Comunque Rossi c'è è forse è veramente più forte anche dello scorso anno, il problema che il ruolo di sfigato lo ha lui....
Lorenzo sculato in maniera imbarazzante è vero, ma che minchia di partenza ha fatto?quinto primo in un nulla
Iannone DOVEVA FARE DI PIÙ, mi aspettavo di più da lui
Vinales come sopra!
Dovi, sto giro la cazzata la stava facendo lui, ma nessuno ne parla, due attacchi alla caxxo di cane a uno che ti dava mezzo secondo al giro... Sta tornando come la stagione scorsa, prime tre gare da mondiale il resto dell'anno BOH
Pedrosa fa vedere che la Honda prende sistematicamente un secondo al giro dalla Yamaha..... Perciò devono ringraziare l'altro che non sarà un campione, ma di certo UN FENOMENO se fan qualcosa, ma il mondiale se lo sognano!
Il resto del mondo.... Boh chi sono, semplici comparse quasi inutili!
Crutcholow the british fenomeno, sta in piedi ma non è manco nei 10 RICORDIAMOCI CHE LUI HA UN TRATTAMENTO DA UFFICIALE (come poteva essere per il sic che arrivava a podio!)
Sent from my iPad using Tapatalk