Giusto gli hooligan che facevano crollare gli stadi stavano in Italia, secondo me ogni mondo è paese....
Secondo me Lorenzo ha aizzato un po la folla nelle ultime settimane,il che era ovvio che poi il susseguirsi degli eventi, pensavo pure peggio, per tre insulti siam qui a fare un processo....
Secondo me la maggior parte della gente, se ne fotte, nel senso mi son girate che Rossi ha rotto il motore, ma la gara me la sono vista uguale e speravo che marchino avesse avuto la possibilità di passare un pilota che a me sta antipatico.....
Insulterei molto di più chi ha esultato alla caduta di Marc e Dovi, di chi ha messo il cartello Marc merda.....
Poi sinceramente da quando è nato lo sport c'erano i tifosi ed è normale qualche sfottò, poi alcuni se le cercano e allora di che parliamo....
Comunque io son d'accordo con chi dice su Marc che ha pensato "bene dici che ti voglio dare il biscotto, mi vieni addosso.... Perché devo superare Jorge all'ultima gara? Per farti vincere il mondiale? SUCA!"
Senza contare che da tifoso di Rossi dico che in argentina ha fatto apposta a fare quella traiettoria

Come son d'accordo che Marc a Sepang si sia meritato il calcio.
Chi dice noi siam meglio, noi siam così, noi siam cosa, amici fratelli etc etc parlano di aria fritta, poi sbaglierò
Sent from my iPad using Tapatalk