di brhaga il lunedì 8 maggio 2017, 10:03
bentornato Pedrosa mi auguro caldamente che con quattro piloti in dieci punti quest'anno sia anche lui della partita, che vi sia antipatico lo capisco e sono anche d'accordo con voi ma bentornato anche a Lorenzo che quando può star davanti è capace di dare spettacolo e dar lustro alla Ducati, bravo anche al nuovo e cauteloso Marquez che persa la possibilità di prendere Dani fa il ragioniere accontentandosi di 20 punti. Bravissimo Zarco che mi piace per carattere e determinazione non molla mai e non ha timori reverenziali a far fuori i Big. Dovizioso fà il Dovizioso ma la storia è già nota. Yamahisti ufficiali nei guai e mi dispiace molto, augurandomi sia un episodio isolato che non si ripetera. Delusione Iannone e Crutchlow per terra e delusione rissa Bautista Miller, scena miserabile. Grossissimo peccato per il Morbido in moto 2 mi stavo già degustando la quarta di fila, per lo meno mi sono addolcito la bocca con il secondo posto del mitico Pecco Bagnaia, bravissimo, dierto a quel ramarro di Marquez Junior. Un bell'applauso anche a Romano Fenati dato per finito dopo il divorzio con l'Academy, si rialza rimbocca le maniche e fà bene il suo inizio di campionato. Mah.. visto che gli altri pilotini Sky gli son sempre dietro che nelle questioni della disputa avesse ragione lui..? Aspetto i vostri commenti Grazie
Pilota da motomerenda..!