Vi seguo sempre con interesse, anche se non sono più cibbista e stavolta vorrei rendervi partecipi di un incontro inaspettato: Giulio Rangheri, il commentatore ufficiale della SBK.
L' ho incontrato fortuitamente a Luglio durante le vacanze, tramite la persona che ci ha dato un appartamento per le vacanze in Salento ( una delle zone più belle del mondo...e non esagero...)
Ebbene, io e la mia famiglia veniamo invitati una sera dalla proprietaria che inaugura un B&B in centro paese. Dopo poco il nostro arrivo ci annunciano che ci sono altri suoi amici...sento una voce famigliare...poi arriva e lo vedo; non lo riconosco subito, ma poi gli dico "Hai un viso noto", e lui, prima con la mano sul mento ( per la serie" oh casso mi ha riconosciuto e vorrà un selfie") poi mi dice: " beh, si io SAREI il commentatore della SBK..piacere Giulio"...
Non ci posso credere...
insomma, iniziamo a parlare del più e del meno, io volutamente non insisto a chiedergli del suo lavoro, finché lui mi fa la fatidica domanda: " anche tu motociclista immagino". Beh, da lì iniziamo a parlare della sua attività, di moto, di come Chaz Davies sia un figo ( Mi ha detto che dal vivo é il pilota con la guida più impressionante che ha mai visto), del suo lavoro che in realtà é una passione...Insomma, vi posso dire che non solo é uno dei migliori cronisti della nostra TV, ma soprattutto una persona di una gentilezza e classe non comuni. Purtroppo i botti della festa di paese spaventano mia figlia e ci costringe a lasciare presto la festa,
...ancora qualche minuto e magari mi invitava , che so...a qualche GP no? Ho deciso che mia figlia dovrà mettere da parte le mance per regalarmi il pass che mi ha fatto perdere.

vedo un sacco di nuovi utenti insieme alle vecchie "glorie"...tutti che si comprano il cb usato?