premessa doverosa: so che questo è l'ennesimo argomento riguardante le regolazioni del cb, li ho letti quasi tutti (guida compresa) e so in linea di massima come la pensano diversi di voi, quindi non voglio aprire l'ennesimo dibattito sulla qualità delle sospensioni di serie ma vorrei ulteriormente confrontarmi con voi per capirci meglio e per poter intervenire con regolazioni "sensate"!!!
Peso circa 67kg senza attrezzatura ed i fastidi che percepisco maggiormente sono l'alleggerimento dell'anteriore in velocità anche su piccole sconnessioni, ma soprattutto il risaputo saltellamento del posteriore che, oltre a sbalzarmi fuori dalla sella sui piccoli avvallamenti, fa spesso perdere aderenza alla ruota stessa!!

Sono intervenuto sulla compressione delle forche e le ho irrigididite (praticamente 1/2 giro o max 1 giro da tutto chiuso, non ricordo più) senza toccare altro....l'anteriore va decisamente meglio, molto più stabile in velocità e sui curvoni anche se devo provare su misto tosto...però per il posteriore che posso fare?vorrei un pochino in più di confort senza dondolare troppo...
P.S. NON posso sostituire le sospensioni con altre migliori al momento!!!
Ringrazio infinitamente