Ciao a tutti sono nuovo iscritto e interessato all'acquisto del CB1000R.. da 2 anni ho la corsaro 1200 e leggo cose non del tutto vere.. mi spiego meglio :
Consumi - verissimo ciuccia come un drago... con la mia guida, non di certo turistica, (ma perchè mai dovrei modificare la mia giuda... per far consumare meno la moto?.. ma non ci penso nemmeno

) faccio 11 km/l
Mono posteriore - non lo trovo affatto troppo morbido, anzi è l'unica moto che ho avuto di cui sono contento del posteriore
inserimento in curva - ho dovuto sfilare gli steli di 6 mm e regolare sia il precarico che il ritorno, ma ora è su una rotaia
frizione - la mia non fa nessun verso, anzi a me sembra perfetta
affidabilità - nessun problema al motore (che è davvero un trattore) l'unica cosa mi hanno sostituito la strumentazione in garanzia perchè ha avuto problemi di funzionamento
scorbutica - bè il bello della moto è che devi domarla... ggrrrrr
vendibilità - bè ho avuto 10 moto e quando ho dovuto venderle l'ho sempre preso in quel posto.. per cui se l'ho preso in quel posto 9 volte, lo prenderò anche la decima.. ma sempre per una giusta causa.. avere in mano la moto che in quel momento mi appaga più di tutte
Ciao a tutti SnaKe76 ps per capire un pò chi sono ecco il link della mia presentazione
viewtopic.php?f=3&t=4258