Fantastica Giornata in pista a Racalmuto.
Dopo 4 turni della mattina in cui mi sono divertito alla grande con la CB, il pomeriggio al 2° turno ho fatto il botto.
La moto andava alla grande, mi sono trovato benissimo, adrenalina alle stelle...
Peccato le condizioni della pista che sono veramente penose, (siamo caduti circa in 12/15), ci sono avvallamenti e dossi in punti troppo pericolosi.
Vi riassumo cosa mi è successo:
Tra la curva 1 e la 2, nel semirettilineo quando ho pinzato per la staccata in un dosso mi si è bloccata la ruota e sono volato via.
In quel punto ero di 3a piena.....
Fortunatamente la moto scivola via sul fianco Sx senza impuntarsi, e io scivolavo chedendomi "ma quando mi fermo....mai...", finito l'asfalto continuo la scovlata nella via di fuga, dove inizio a rotolare e per non sbattere le braccia a terra dovuto alla forza centrifuga, d'istinto mi porto le braccia al petto, finisco i miei 10/15 giri .......e finalmente sono fermo vicino alla moto tra una nuvola di polvere.
Mi alzo subito.......illeso. Non ho memmeno un graffio, "benedette tute Dainese".
La moto si è fatta maluccio, ma tutto riparabile.
I danni sono riassumibili in:
-serbatoio
-manubrio
-cupolino graffiato
-copriradiatore graffiato
-pedalino sx
-leva frizione
-serbatoio olio pompa frizione
- codino spaccato
Questo fine settimana ho gia aggiustato le parti da verniciare (cupolino, codino, copriradiatore)
Il danno più grosso è al serbatoio che non è riparabile. Comunque ho già ordinato i pezzi nuovi e presto sarò in sella.