Per rispondere un pò a tutti...
Io con la cb ho chiuso il posteriore cancellando pure dei segnetti posti sul copertone... e avrò grattato un paio di volte le staffette dei pedalini a causa di un asfalto sconnesso...
Come hanno già detto in tanti la differenza la fà il giudatore.... in pochi casi la moto...
E poi ragazzi i gusti sn gusti.... (porca paletta è un ragazzo di 20 anni che ve lo deve dire?!)
In quanto a blazio... (o come si chiama) è un pò un personaggio, perchè sinceramente non capisco cosa ci faccia sul nostro forum? cioè io micca mi sn iscritto a al forum di z1000...
Secondo mè inizialmente si era iscritto xke era tentato dalla cb... poi si è deviato su un complesso di minaccia... (si sente minacciato dalla cb)
Poi visto che non si fà piu vedere è possibile sia dal concessionario honda a trattarla....
apparte gli scherzi...
x Blazio i gusti sn gusti... se a te piace di piu la z... bene bravo xò non vedire in "casa nostra" a spalare merd* sulla cb... visto che tutti noi siamo felici possessori della cb...
x il resto un mio suggerimento è di concentrarti di piu sulla tua moto piuttosto di guardare e criticare quelle degli altri... cosi anche tu ti divertirai di piu....
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ah dimenticavo... senza rancore eh (ahahhahaha )