La speed ha un reparto sospensioni niente male anzi direi buono per quello che sosta e di sicuro superiore a quello della cb .......
Caro Giovanni mio omonimo

, se ti trovi bene con le sospensioni di serie nessuno ti dirà il contrario

, ma credimi io non la penso come te , e sono pieno sostenitore "a vita" che la cb è una grandissima moto , ma che su certi aspetti è molto sottotono , e in primo luogo sull aspetto funzionale "le sospensioni" , se uno ha avuto una moto con una ciclistica seria salendo sulla cb si renderà conto subito della differenza e purtroppo in peggio , ma se prima si portava non sò una hornet è naturale che la cb sembra rigidissima

, con due sospensioni che lavorino per bene la cb diventa un arma letale e non teme il confronto con nessuna altra naked , la componentistica della cb non è di primo livello paragonarla a una brutale è un pò arduo , oggi parlavamo con l amico ghess di come due semplici tubi in treccia migliorino già tantissimo la frenata , cosa che sinceramente pensavo fosse una fesseria

, ma parliamoci chiaro la cb costa cmq 10 350 euretti sulle sospensioni e sui tuboni in gomma si poteva fare qualcosina in più ....per il prezzo di triplee e della brutale giustamente uno si aspetta che ci sia montato un reparto sospensioni adeguato cosa che in realtà è
Su certi giudizzi di gente magari più esperta è meglio riflettere che criticare , ciko non ha niente contro la cb ha semplicemente espresso le sue senzazioni ......cmq ciko più provo la cb con le sospensioni matris è più sono convinto che il vero problema della cb sia più delle forche ballerine il mono