per il mono ho notato anche io che rimbalza ma quando inizi a violentare la moto.
poi la SPEED TRIPLE è sempre il solito discorso: è una moto un pelo meglio nella ciclistica della CB anche se i freni hanno dovuto essere migliorati (la prima coi nissin ti fermavi alla caxxo di cane) e comunque questo gap viene fuori a velocità molto elevate e ritengo quindi che non sia rilevante (per staccare la cb con la speed è sempre la stessa minestra devi essere impiccato e quindi rischiare di tirare una cannonata... o essere più bravo...
)poi la SPEED è molto bella, ha un bel motore e ha un unico difetto: è triumph...
(comunque io sono per il quattro cilindri anche se fosse honda il tricilindrico non mi garba)Per i prezzi tra spendere 10.500 come ho fatto io o spendere 11.500 con bonus abbigliamento ecc non credo che ci sia molta differenza e la scelta siccome sono due cifre alte deve essere fatta solo con il piacere.
Per chi vuole usare il CB come un SS consiglio vivamente di cambiare il reparto sospensioni o di comprarsi un CBR e basta.
E vi garantisco che non si va tanto piano col CB 1000 anche se non è una moto nata per correre col coltello tra i denti. (oh ragazzi ma siamo sempre in strada quindi non dovete neanche essere troppo manici perchè di pilotoni ce n'è pieno ma al cimitero).

: secondo la mia guida, per rendere più aggressiva e rapida la moto in una serie di curve veloci le 002 mi sono sembrate più agili e indicate per la nostra motina rispetto alle sorelline 016 (che cmq ritengo ottime).