Ciao ragazzi ,per me come voi che avete la cb 1000 r , pure io mi trovo discretamente ,
ma forse per un motociclista tranquillo che si fa il suo giretto tra i nostri passi dolomitici può risultare una moto perfetta ,
ma per me forse come altri molto pazzoide , alcuni problemi ci sono non parlo di vernice, di chiavi che si piegano o altre cazzate simili ,
ma del problema molto grosso del suo limitatore di velocità 243 autolimitate , che caxxo fa la honda .
La ciclistica non male ma non è possibile che in piega si arrivi a consumare il cavaletto e anche la parte anteriore dei tubi di scarico.
Sospensioni forse tanti dicono che sono scadenti , ma ricordiamoci che non siamo dei veri piloti , personalmente non sono poi cosi male ,
basta saperle regolare per la propria guida , un suggerimento anche se siete dei smanettoni non esagerate con il precarico, la molla deve lavorare !!!
Ultima cosa la guida , molto semplice e molto rilassata , ma leggermente troppo da enduro .
Conclusioni forse voi direste ma prenditi una moto stradale che è più spinta , ma non è vero in montagna e non solo la nostra naked come altre possono dire la loro . Comunque se tornassi indietro sapendo questi due problemi , forse avrei tenuto ancora per un' pò la mia ex hornet