Dopo averci riflettuto tutta questa notte, passandola completamente in bianco,

ho preso questa triste e dolorosa ma anche liberatoria decisione di scancellarmi dal sito. La mia scelta è stata, alla fine, presa soppesando con attenzione i pro ed i contro della mia decisione, e, devo ammettere, che i pro hanno sopravanzato di gran lunga i contro.
A scapito della mia decisione c'era il fatto di avere conosciuto tanti motociclisti tosti e preparati (forse anche troppo), ragazzi simpatici, amanti delle due ruote e veri appassionati che mi hanno fatto apprezzare questo, chiamiamolo sport, in un modo speciale. Ringrazio tutti senza fare nomi, quelli che mi hanno dato consigli e quelli che mi hanno preso per il culo ma, soprattutto quelli che con pazienza mi hanno risposto a delle domande veramente da principiante.
Mentre sto scrivendo mi viene quasi da piangere

ma, ripeto oramai il dado è tratto. I contro sono invece nell'ostinazione di qualcuno di trovare sempre e comunque più difetti possibili a questo gioiellino di moto. Rimangono da sputtanare solamente i cupolini delle gomme in quanto fatti con un materiale scadente.

Io se devo dire la verità mi sono innamorato di questa moto

e, forse perchè non ne ho avute di meglio, mi diverto molto a girarci. Non vedo l'ora che arrivi il sabato per andarci via. Mi sta dando delle belle soddisfazioni, svernicio parecchia gente e sabato negli appennini ho fatto dei bei numeri. Per far si che questo amore non finisca devo assolutamente scancellarmi dal sito e, quindi questo è il mio saluto.
Penso che facendo questo passo sarà come togliersi un peso di dosso, ogni volta che aprivo il sito mi chiedevo:
"Oddio che difetto gli avranno trovato oggi" ora questo pensiero non l'avrò più.
Mi piace scherzare con Voi e, Voi maiuscolo non è casuale. Come farei senza i Vostri consigli e le Vostre critiche.
Come farei a togliermi da questo sito, oramai siete la mia famiglia. Ci rimango e non offendeteVi ma per Voi sarà un onore avermi ancora qui.
