penso sia normale trovare tantissimi estimatori di sta moto, così come qualcuno che non è rimasto contento...i difetti ci sono e non si possono nascondere, ma sta a ciascuno di noi farli passare in primo piano o meno....
Alla moto "DI SERIE" manca effettivamente un po' di carattere nel senso che dopo i 6000giri (che ognuno di noi ha cercato di non superare per i primi 500km!!) ti aspettavi una bella frustata che ti mettesse un po' in difficoltà o perlomeno ti emozionasse....la causa di tutto questo sta in parte nel sound troppo sommesso dell'impianto originale (e questa è una pecca notevole per il ns tipo di moto...) e nelle normative euro 3 (che ci sono anche sulle altre di moto)!!!
I difetti del CB sono cmq risolvibili....chi compra una honda sa a cosa va incontro...scarico e sospensioni sono quasi d'obbligo (almeno il mono)...se poi mi dite che la honda poteva farla pagare un po' di più aumentando la qualità di certi componenti....CONCORDO!!!
Anche io mi emoziono solo ascoltando un ducati o ad esempio una dorsoduro con i suoi scoppiettii in rilascio, per non parlare della sua guida...
MA non dimentichiamoci che la CB è una moto TOTALE per il motociclista del lunedì fino alla domenica, visto che svicoli nel traffico con estrema facilità, ti fai i passi di montagna "passeggiando" che il motore ne ha sempre, ti fai i passi di montagna "tirando" che il motore ne ha sempre, ti fai tratti a medio raggio tenendo sempre la stessa marcia e chi più ne ha più ne metta!!!Logico che per fare tutte queste cose devi scendere a compromessi, senza dimenticare però che questa moto primeggia su moltissime altre in tutto quello che ho elencato!!
Ad una NAKED GIAPPONESE QUADRICILINDRICA non si può chiedere di più, se no rivolgersi ad altre moto come quelle peraltro fantastiche che avete acquistato e che anche a me piacerebbe avere nel mio garage

Buona moto a tutti....