Amori che vanno..amori che vengono, ormai è un anno che è uscita la nostra motina e chissà quanti possessori staranno già pensando di cambiare cavalcatura. Diversi e tanti i motivi alla base di questa scelta, c'è chi può permettersi di cambiare la moto ogni anno e non si affeziona mai, chi magari è scivolato e la brutta esperienza lo ha segnato inducendolo a guardare altrove, c'è magari chi ha pensato che questa poteva essere una moto speciale e ne è rimasto deluso, chi semplicemente si è scocciato. Dico che noi motociclisti siamo volubili in questo, giuriamo di tenerla per sempre e poi eccoci tradirla già col pensiero nella vetrina del concessionario guardando l'ultima nata di questa o di quella casa, un po' di conti in tasca, qualche bugia a casa sul prezzo finale e ecco che il cuore torna a battere forte dall'emozione.
E chissà quanti tra noi tra poco sentiranno la necessità, quella irrefrenabile irrequietezza a dire..IO VOGLIO QUELLA...facendo scadere dal cuore la compagna fedele che è stata la CB fino a quel momento.
Io non mi annovero tra quelli a cui prude il portafogli, che cambiano moto come se cambiassero i calzini, io mi affeziono alla mia moto e con un occhio anche alla mia tasca, dico di essere una persona fortunata a possedere una moto così, al di là di ogni critica che si possa sollevarle e per ogni difetto riscontratole..posso affermare con serena certezza che con lei l'amore ancora va... e credo che andrà per molto tempo ancora.
Non mi sono ancora scocciato..e tu?