beh la mia considerazione su ducati oramai la conoscete...basta leggere i post sparsi per il forum...
ad ogni modo lasciando stare l'aspetto estetico che è soggettivo e non si può mai dire che una moto è meglio di un'altra...posso dire che anche se ducati ha fatto grandi passi in avanti per migliorarsi ed essere concorrenziale nell'affidabilità, ancora ne deve fare di strada...non vale assolutamente i soldi che costa e il paragone con le jap ancora non regge...
ma come dico sempre io quando ci si innamora di una moto bisogna inseguirla fino a possederla!!!
ahh tanto per sorridere...poco fa mi è capitato di fare un giro con un amico con una 696 nuova fiammante ed aveva finalmente finito rodaggio e primo tagliando...quindi giretto tirato e nel suo cervellino la convinzione di farmi mangiare la polvere per tutto il tragitto....hahahahah......finiamo il percorso con una distacco di un paio di secondi a mio favore e lui arrivato si toglie il casco e dice...
"ma ce cazzu tieni sott'a quedda motu???????...li murtacci tua..."......hahahah.........che tradotto è: ma che diamine hai sotto quella moto???????.....mannaggia a te.....