ti do le mie impressioni...
ex possessore di hornet 600
appena compiuto 250km con la cb nuova nuova
SPETTACOLO

come te avevo un po paura per il cambio di cilindrata.... ma ora dopo aver testato veramente la moto devo dire che non si sente quasi neanche la differenza, ne senso che se vuoi mantenere una guida tranquilla la CB ti fa godere
ha un'erogazione meravigliosa, dolcissima , molto molto meglio della hornet 600... ma se apri i cavalli saltan fuori e via che schizzi davanti a tutti
l'ho trovata molto stabile in curva, la punti e lei sta li nel raggio che gli hai dato senza problemi
premetto che io non sono uno smanettone , a sentire il mio meccanico dice che ho una guida PACCIOCOSA

cosa che non mi spiace ma devo dire che anche quando mi metto all'inseguimento di qualcuno che sa bene come impostare la curva e buttar giù il ginocchio, con la CB è una meraviglia e diviene tutto molto facile.... lo era anche con al hornet ma ora è molto meglio
a mio parere è una grandissima moto, non vorrei esegerare MA se qualcuno mi chiedesse " ma se prendo la CB come prima moto che ne dici? " bhe io risponderei " perchè no , ma stai attento alla fine è sempre un 1000 "
colore... BIANCA anche se il nero ha il suo fascino... altri 2 colori, non mi piacciono affatto.