oggi mentre tornavo dal mio primo giro in cb, ( per farla breve monza, lecco , lungo lago, chiavenna, campodolcino e ritorno uguale ... ) mi trovo davanti una SS ducati.... il tipo si lancia bene nelle curve e io cerco di stargli a dietro, cosa mi riesce.... ma cerco di mantenere una certa calma visto che è il mio primo giro in CB e non è il caso di dare subito tanta confidenza... sta di fatto che il tipo in ducati si accorge del mio inseguimente e nei vari doppiaggio automobilistici mi aspetta e mi fa strada....
a un certo punto sbuca una manina, fa segno di passare... li per li dico NOOOOOOOOO cavolo se ti seguo è meglio, imparo qualcsa.... passa una una curva 2 macchine e ancora il segno di passare...
ok scalo e apro... poco piu avanti ci sta una bella curvetta... gli metto l'anteriore davanti e apre anche lui.... cavolo non me l'aspettavo... vuole una staccata al limite... io all'interno lui all'esterno... arriviamo al punto cruciale..... ..... .... ... ..... ....
chiedo venia

non ce l'ho fatta... ho inchiodato troppo, la posteriore a scodato un tantinello.. e l'ho lasciato passare e mi sono rimesso in coda....

perdono, non ho tenuto alta la bandiera CB.....
ed ecco che la manina del ducatista risbuca fuori, fa segno che ho scodato....

sicuramente si stava pure facendo una bella risata sotto il casco
ho preso il numeroi di targa... se lo ribecco ci voglio riprovare, magari con qualche km in più sulle spalle.