quindi se ho capito bene............io tu e molti altri abbiamo preso la cb per una questione di soldi...........ma la fz1,la bandit 1250,sv 1000 suzuki kawasaki z1000 "la triump 1050 costa 11.800 euro" la benelli tnt neanche intorno casa" queste moto sono da scartare???? ha la corsaro 1200

eppure con 25 euro per una corona +2 il contagiri sale molto velocemente i cv non mancano...........come mai tutti con la cb???? sarà che per il 09 i costruttori non hanno presentato un gran che???? non cera molta scelta,la cb oltre ad essere accattivante esteticamente, moto discerta,prezzo abbordabile,è l'unica cosa da comprare???? la monster oltre all'estetica che può piacere o meno,monta il motore della multistrada 1100 raffreddato ad aria,motore tecnologicamente niente a che vedere con il 1098.......... e non so neanche quanto costa...chi non ha la possibiltà di comprare una moto da 20.000 euro non significa che è fesso..........la mia cb è 09 tutti i post letti sui problemi,difetti,e cazzate varie io ancora non li ho avuti

sono consapevole che ho comprato una buona moto,bella,ottima erogazione ai medio bassi,affidabile per ora ma niente di speciale.....una moto comune modaiola........poi chi è stato a milano nel 2007 e ha visto la versione tutta chittata rosso cromo alloraaaaaaaa hheee che bella............allora poi cosa vai a comprare la z1000 fz1 la bandit rimangono mv sf bimota delirio stesso motore del multistrada componentistica tot al top quanti euro heeeee ............poi se queste sono critiche verso la cb allora meglio taglare corto..........personalmente le gomme le monto io,la manutenzione idem,olio filtri e tutte le cose da sostituire più o meno siamo li potrei anche cavarmela bene nella gestione dei costi
vi siete soffermati allo stand suzuki a guardare la bandit 1250???? sicuri???????
non è male sta moto no...rifai le sospensioni alla fz1 o alla cb che cambia?? fz1 non è la novità!!!!!