ragazzi...quà io non sto offendondo proprio nessuno!
e non voglio cambiare alcun uso di nessuno di voi....ma almeno permettete che vi dica la mia....
alessio...ovvio che a ferragosto non riuscirei neanche con la mia + ferma volonta ad andare in giro tutto akkittato alle 2 di pm in pieno centro.
quotidianamente....ho la fortuna di avere davanti a me giusto 10/20 min di traffico al giorno, dopo i quali aria a volontà!
ma non di rado mi capita di arrivare sudato....vestito con giacca,stivali e guanti in pelle.
ciò non toglie il fatto che, quando sono imbottigliato, una semplice operazione come aprire la visiera, le dita della mano, la parte sup. della zip mi crea un certo sollievo....anche a bassissime velocità!
non so voi, ma a me tra tutte le protezioni esistenti quella senza la quale mi sento davvero nudo a girare.....sono gli stivali: da quando li ho messi la prima volta, non c'è stato giorno, piovoso o afoso che fosse, che non li ho messi!
forse proprio perchè anche solo ad occhio..sono l'unica cosa che si discosta notevolmente dall'abbigliamento quotidiano.....e ti mostra chiaramente i suoi punti di forza!
x voi....???
ps...questo non significa che non indossi anche le altre cose....