Anche a me piacciono i giri a moto incrociate.
Ho un'età, ho amici coetanei, chekkazz... se uno me la rompe si paga il meccanico, manco da dire. E io faccio lo stesso.
Vi dirò, nel lontano Marzo 2008 avevo voglia di cambiare la mia vecchia VFR. Mi piaceva una naked. MI piaceva la Speed Triple, ma a me piacciono le cose nuove e tecnologiche e l'ho esclusa.
Mi piaceva la FX1, ma un amico mi aveva fatto provare la sua (fazer), non mi era piaciuta niente.
Mi piaceva tantissimo la Brutale, ma ho antipatia per i ladri.
MI piaceva il poster della CB1000R, ma mi dicevano che le prime sarebbero arrivate in Giugno (sì, figurati, arriverà dopo l'estate..)
Allora era rimasta la K1200R: costosa, ma tosta e di qualità.
Un amico mi propone di provarla, su una stradina stretta e tortuosa dietro l'ufficio dove lavoro. Sinceramente, quando guidavo il camper di famiglia mi sentivo più agile. Per fare inversione ho dovuto cercare il capolinea degli autobus.
L'ho riconsegnata (senza graffi, ci mancherebbe) e sono andato in Honda a prenotare la CB
La morale è che gli scambi possono anche portare qualcosa di buono
===
Anch'io ho avuto la prima caduta. Non è che proprio c'ero, ma ero vicino. MI sono ritrovato in piedi a fissare mestamente il bloccadisco che mi guardava ghignando e mi diceva "sono così insignifcante che ti dimentichi di me? e allora beccati questa!

"
Leva freno tranciata, rigorosamente nel punto programmato. 65 euri.
Un graffietto appena visibile proprio lì dove ci dovrebbe essere il paracarter che non si poteva ordinare nella mia prima serie
Ora sfoggio un bellissimo cordone spiralato rosso fuoco, come quelli degli scooter dei bambini