Ragazzi in anzi tutto mi scuso per aver creato il topic e aver creato involontariamente questa bufera :)
poi... ma vi pare possibile mettersi a litigare per cose del genere... cioè posso capire dare un proprio parere... ma poi basta... non persistete... ricordate che chi ha orecchie per intendere, intenda...
Il mio parere è che ognuno è libero di fare ciò che piu gli pare... tanto poi volente o dolente in caso di conseguenze se le paga lui...
è concludendo esprimo il mio parere... a mio giudizio è molto importante indossare le protezioni, personalmente ho sempre la mia giaccozza della spidy, i miei guantini alpinestar sp2 il mio bel casketto integrale e i miei jeans lunghi...
però ammetto che in certi casi ho rimosso le maniche dalla giacca... (togliendo cosi le protezioni) ma essendo una persona con una intollerabilità al caldo (sudo con niente) e per spostamenti brevi penso possa starci... sono sicuro che se mi capiterà un incontro ravvicinato con l'asfalto, quell'idea la maledirò... ma d'altronde non posso nemmeno trasformare uno spostamento breve ad esempio andare a prendere un gelato con gli amici a 2-3 km da casa mia in una sauna... Quindi il mio parere è LE PROTEZIONI SONO IMPORTANTISSIME ma come tutto possono avere delle eccezioni... eccezioni che chi decide di fare in tal modo sà a cosa và in contro...
Quindi ragazzi.... ho dato la mia opinione (ora sn contento) SPERO STO SCAMBIO DI OPINIONI SI FERMI [oppure apritevi un topic apposito]... chiunque commenti o risponda a questa opinione non lo prenderò in cosiderazione...
Ah... ringrazio tonga del saggio consiglio di usare sempre i guanti [quoto]... (sto cercando anche dei guanti estivi x la cronaca.... poichè con gli sp2 in città mi sento la mano sudare... non è una bella sensazione..)
E tornando all'argomento base...
Ho guardato un pò di manopole... ma le pro grip non mi piacciono molto esteticamente.... e le rizoma non le prendo a causa del loro poco grip... avete altre soluzioni?