Due settimane fà ormai avendo alla tela le mie bt 002 rs bridgestone che hanno fatto ben 5500 km e credetemi sono tanti visto che si parla di gomme race omologate , mi trovo al cambio gomme credendo di trovare con facilità le bt 003 rs eredi delle 002 , di cui ne posso parlare solo bene mai ho montato una gomma che mi ha dato tanta soddisvazione durata e tantissimo grip e mancavano due millimetri per chiudere anche l anteriore e visto che non sono stoner potrete immaginare che fiducia e sicurezza mi abbiano dato queste gomme usate prettamente in strada , tessute le lodi delle 002 passiamo alle gomme che ho preso al posto delle 003 introvabili , mi faccio montare le qualifier rr e il prezzo di 240 uro montate mi sembrava bono per un pneumatico ipersportivo come questi e poi molti amici del forum che le montano sono soddisvattissimi , vado a montare queste gomme e ho subito una senzazione sgradevole in velocità la mota ondeggia tantissimo e sento vibrare sia la gomma anteriore che la posteriore cosa mai capitata , ok mi dico facciamo una costierata e vediamo almeno come vanno , metto la pressione che era a 2.1 aventi e 2.3 dietro le alzo a 2.4 e 2.5 e l ondeggiamento sull autostrada diminuisce ma è sempre fastidioso e mi fà sentire insicuro a qualsiasi curva veloce che prendo avevo la senzazione che l anteriore fluttuasse e poi con questa pressioni le vibrazioni aumentavano

Ora mi direte che come i caschi sono il solito esagerato e pensare che criticavo l amico fraterno gianluca per il cambio gomme cosi repentino come il mio ma devo ricredermi e gainluca ti chiedo scusa .....avevi propio ragione :wink: ........ma credetemi non amo bruciare cosi i miei soldi ma non volevo mai e poi mai fare 6000-7000 km senza divertirmi , in conclusione mai avuto una delusione tale da un pneumatico sono per me anche peggiori delle bt 015 che montavo di serie sulla cb , veramente una delusione cocente e totale e voglio scusarmi con gli amici che le montabo e sono soddisvattissimi di queste gomme , ma volevo dire la mia e le mie impressioni

morale della favola ora ho le bt 003 rs