io con la mia tengo dietro la desmosedici
 
   
  
 
   
  

 Phoenix e poi Syrax
Phoenix e poi Syrax

 , a questo punto chiudo l'argomento
 , a questo punto chiudo l'argomento 




 , mi sono detto ok diamoci una regolata conosciamola meglio. Prime curve, sospensioni da paura (holins) praticamente incollata a terra la metti in curva e nn si muove da li, motore vermante esagerato senza buchi di nessun genere una progressione continua che in autostrada mi a portato sui 260 senza accorgemene, impostazione di guida da SS moooooooooolto stancante sui polsi, riscaldamento della parte genitale a causa del cilindro sotto la sella che la sera mi ha costretto a fare gli impacchi d'acqua fredda
 , mi sono detto ok diamoci una regolata conosciamola meglio. Prime curve, sospensioni da paura (holins) praticamente incollata a terra la metti in curva e nn si muove da li, motore vermante esagerato senza buchi di nessun genere una progressione continua che in autostrada mi a portato sui 260 senza accorgemene, impostazione di guida da SS moooooooooolto stancante sui polsi, riscaldamento della parte genitale a causa del cilindro sotto la sella che la sera mi ha costretto a fare gli impacchi d'acqua fredda  . Durante il mio girare mi sono anche fermato a guardarla nei minimi particolari e mi sono accorto che le rifiniture, tipo tubi del raffreddamento e gli accoppiamenti delle plastiche con il serbatorio, non sono una gran che, per nn parlare della testata di un cilindro che aveva una malfattura forze di lavorazione nn sò, che mi ha lasciato a bocca aperta. Per concludere per me e sottolineo per me, questa moto è una SS mascherata da naked esagerata in tutto nelle prestazioni, nella componentistica, nell'estetica, nelle vibrazioni e soprattutto nel prezzo 19.000 euro sono veramente troppi.
 . Durante il mio girare mi sono anche fermato a guardarla nei minimi particolari e mi sono accorto che le rifiniture, tipo tubi del raffreddamento e gli accoppiamenti delle plastiche con il serbatorio, non sono una gran che, per nn parlare della testata di un cilindro che aveva una malfattura forze di lavorazione nn sò, che mi ha lasciato a bocca aperta. Per concludere per me e sottolineo per me, questa moto è una SS mascherata da naked esagerata in tutto nelle prestazioni, nella componentistica, nell'estetica, nelle vibrazioni e soprattutto nel prezzo 19.000 euro sono veramente troppi.

 Phoenix e poi Syrax
Phoenix e poi Syrax

 
   
  




 
   
   è sempre un piacere leggerti
  è sempre un piacere leggerti   
 


 , quella sì che sarebbe goduria!!!!!!!
 , quella sì che sarebbe goduria!!!!!!!

 chisà un giorno
 chisà un giorno   
   
  


 
   
   
  


 
   
   
 


Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti