Ho i brividi solo a leggere una cosa del genere .....ma state tranquilli quella pompa è montata su decine di moto e non è un prodotto honda quindi state tranquilli , nche se non dovrebbe accadere sia chiaro , un caso su migliaia di prodotti venduti uguali puù anche capitare .....spero mai a me

come mi auguro che sia l ultimo caso che leggiamo su quyesto forum , resta cmq un evento gravissimo come avevo già detto in precedenza

su certe cose non si scherza , ma sono contento almeno che sia successo mentre eri praticamente fermo , non oso immaginare le conseguenze di una mancata frenata in una curva e come hai detto te chi và a controllare la pompa dei freni difettosa , dopo la colpa sarebbe stata data a te di sicuro

, paolone 66 non è normale che una pompa dei freni vada a fondo corsa anche una sola volta senza frenare

, fai controllare tutto mi puzza questo fatto che poi vada bene da sola , ora non so se ti hanno fatto uno spurgo dei freni e magari era una bolla , d aria cosa che non deve nemmeno quella mai capitare ma ripeto accertati di tutto