Grazie a tutti ragzzi....sono 4 notti che dormo pochissimo,non e' tanto il dolore in se ma piu' che altro sdraiarsi con una frattura alla spalla e' praticamente impossibile.
Sono molto contento del vostro supporto morale,riuscite con le vostre simpatiche battute a farmi sorridere e a distrarmi dai rombi che sento passare sotto casa mia...casa mia si affaccia su una strada moooolto trafficata da moooolti motociclisti che nel fine settimana si apprestano a farsi un bel giretto in moto in direzione collina

(per chi e' del posto abito vicino Alba sulla statale in direzione Cortemilia/Bergolo/Montezemolo).
Ho pensato e ripensato a cosa posso aver sbagliato per aver fatto intraversare in quel modo la CB....una cosa e' sicura,dopo soli 3500 km mi sono fidato troppo del mezzo senza conoscerlo a fondo....ero convintissimo che la CB potesse tranquillamente andare bene come primissima moto e invece ora mi sono un po' ricreduto...non tanto per la potenza che alla fine e' piu' che gestibile,ma per la troppa sicurezza che trasmette e anche perche' ti permette una guida al "limite" fin dall'inizio che purtroppo a volte (come nel mio caso) paga.
Mi sento ancora di consigliarla come prima moto ma solo a gente che ha la testa veramente sulle spalle e che non cerca subito una guida supersportiva....ormai per me la stagione e' finita e l'anno prossimo quando ricomincero' a saltare in sella di sicuro la guidero' con molto piu' rispetto e attenzione
Tornando all'errore che mi e' costata la spalla....ho tutta la scena chiarissima tranne il motivo per il quale si e' intraversata....l'unica spiegazione che mi so' dare riguardando la lunga striscia nera che ho lasciato a terra e' che ho iniziato a pinzare e a scalare mentre stavo tornando sulla mia corsia innescando un'effetto pendolo verso destra brusco ed improvviso.
Vi ringrazio nuovamente per le belle parole che mi avete detto specialmente per la pacca sulla spalla rotta...grazie Admin