l'importante è che ci sia stata una
collisione e che nel CID
firmato da questo tipo dove ti da ragione sia stata segnalata altrimenti se si tratta di sfiorare non prendi un euro.
Comunque se hai ragione piuttosto prenditi un avvocato, trova dei testimoni, ma per quanto riguarda la mia esperienza i pezzi che hai da cambiare sono molto costosi ed è meglio che ti faccia pagare i danni dalla sua assicurazione.
Fatti fare un preventivo giusto in officina HONDA con il cambio di tutti i pezzi con dei nuovi visto che la tua moto è nuova!!! Poi fregatene se ti vuole pagare lui e di farlo risparmiare!!! Poi
cambia tutto e se hai dei pezzi regalati non importa
ordina tutto nuovo semmai se ci metti quelli gli altri rivendili con il ricavato ti ci compri una tuta come premio per lo stress. Il cerchio ci sono delle ditte che te lo rimettono in sesto, te lo raddrizzano e riverniciano ma io sono dell'idea che devi fartene pagare uno nuovo di zecca.
TI DICO QUESTO PERCHE' HO APPENA VINTO UNA CAUSA CONTRO UN SIGNORE CHE NON MI VOLEVA PAGARE I DANNI DI UN INCIDENTE DOVE AVEVO RAGIONE AL 100%.... Ho preso un avvocato e l'ho messo a novanta gradi quindi mi è arrivato l'assegnino. Come dissero in un film: HO SOLDI, HO TEMPO E BUONI AVVOCATI...
NON PERDONARE e non andare incontro a nessuno perchè poi ti penti e ricordati questa frase: C'E' UNA LINEA DI CONFINE DOVE FINISCONO I
BUONI ED INIZIANO I
COGLIONIII