di Sniper il lunedì 13 ottobre 2008, 17:47
Ragazzi questa moto non mi arriva!Domani fa tre mesi che l'ho ordinata!Se volete un consiglio affidatevi sempre a grossi rivenditori Honda per non avere attese!Ora vi spiego:Causa una scivolata con la mia Hornet 600 decisi di acquistarne una moto nuova,appena vidi la cb me ne sono innamorato!Una favola questa moto!Feci un giro di 4 concessionari zona Taranto per dei preventivi con permuta,3 concessionari mi valutarono la mia hornet 2400 euro(con codone danneggiato e serbatoio consumato piu' alcuni graffi)mi restavano da dare 8000 euro;un concessionario(grosso rivenditore su l'usato)mi valuto' 3400 euro la mia hornet 600 mod.2004 a meta' Luglio 2008+7000 euro da dare!Viste le mille euro di differenza mi spinsi a stipulare il contratto proprio perche' tale rivenditore credevo affidabile nel rivendere la mia hornet e quindi ne avrebbe comunque guadagnato!Stipulai il contratto anticipando con una caparra confirmatoria di 500 euro!Ad oggi ancora niente!Volevo sapere se potevo pretendere il doppio della caparra visto che sul contratto c'era scritto che per i motocicli nuovi i tempi di attesa arrivavano sino a 60 gg(89 gg oggi)!Da indagini tramite amici e dopo dalla conferma avuta dallo stesso concessionario ho scoperto che tale rivenditore(ufficiale Honda)si affidava a concessionari piu' grossi scambiandosi favori su usato/nuovo!Se non mi arriva lunedi prossimo rescindo sicuramente il contratto !Saluti!