mi viene da ridere leggendo , se mi ci trovavo bene un perchè ci sarà ? e visto che non sono propio un lento e che mi sono ampiamente divertito non dovevano essere propio un disastro , ora per sentenziare cosa in realtà sia sucesso aspetto il responso del meccanico

, dico solo che ho fatto quasi 5000 km con quelle foche e che solo negli ultimi 2000 km avvertivo qualcosa di strano quando roby46 mi disse che qualcosa non andava manc l ho preso in considerazione pensavo a uno scherzo

, quindi qualcosa deve essere cambiato in questo breve arco di tempo , poi del cattivo funzionamento dell estensione me ne sono accorto venerdì , ma se non era il tecnico a farmelo notare manco ci facevo caso perche non ho mai toccato i registri perche mi ci trovavo benissimo con la moto ,è diventata inguidabile da quando abbiamo provato la compressione che non si apriva più quindi la forca è diventata un macigno , ora chi è stato ad honderrando ha visto come camminavo con la moto o chi è venuto in costa con me sa che passo avevo e con che sicurezza camminavo senza accusar nessuna anomalia e la forca posso assicurarvi andava sicuramente meglio della conformazione originale , ora che ci sia qualcosa che non vada è tacito ma come dice tonga può essere che nel tempo qualcosa montato malino sia poi degradato o si sia semplicemente sviitato qualcosa che ne sò , ma so solo che io me ne sono accorto e non ho esortato più volte a chiedere spiegazioni al meccanico su cosa fossero generate le mie perplessità alla guida e di quelle strane vibrazioni che accusavo.........poi c è stato chi mi ha fatto vedere cosa non andava e che mi stà riparando ora le forche ......ma prima di dare la colpa o a matris di qualche componente usurato anomalamente si è accertato per sicuro un cattvo montaggio , ma ripeto all inizio la moto era perfetta e certo non potevo fare curvoni a 160 -170 km orari dietro una r1 la prima sera che ho preso la moto se la moto ballava così tanto , tonga per me ha colto nel segno qualcosa è peggiorato nel tempo ora attendiamo sapere cosa e sono più curioso di voi .......con una forca finalmente efficace spero di andare ancora meglio di prima