ritirata

il sospensionista mi ha chiarito vari punti
1) kit matris
allora costa perchè alcuni processi sulle molle o i semplici portapistoni in ergal ricavati dal pieno comnpresi gli sopessori si potevano evitare tranquillamente mentre ha elogiato le valvole con i registi a click sulla compressione che sono quelli più importanti

,i pacchi lamellari usano un olio per lui troppo spesso il 7.5 non è il massimo per lui si riscalda in fretta con l uso infatti il mio dopo soli 5000 km era nero

, le molle fornite per lui hanno un k troppo basso
2) montaggio
Fatto con i piedi ne è la conferma che in estensione ora la moto "lavora" e che i registri ora si trovano e non mi pisciano più olio
3) svilamento forche non segnalato da matris ma deciso da lui dopo una serie di prove
4) sensazioni di guida .....la forca è cambiata radicxalmente ed è diventata molto solida e precisa ....per me anche troppo

dopo 25 km avevo i muscoli , mi ha detto di non toccare il precarico se la sentivo dura e di non fare macelli

e di vedere l elastico che ho di riferimento e agire sulla compressione con due click alla volta secondo lui le regolazioni matris non sono finissime e per sentire la dfferenza meglio agire con due scattio alla volta arrivato a casa ho dato due click in meno era per i miei gusti troppo dura
5) professionalità massima mi ha spiegato per un ora cosa ci fosse di sbagliato e come per lui doveva andare la mia moto

e ho scoperto un nuovo mondo , mi ha detto cose che ignoravo dl tutto sulle sospensioni

e ho capito che se non ha un supporto valido e meglio non mettere mani alle sospensioni , cmq lui matris non me lo avrebbe montato mai dice bella roba e bei materiali ma lui preferoisce sempre ohlins costa quello che costa ma per lui assistenza e validità sono ancora insormontate da nessuno
5) prezzo revisione completo di olio e taratura sospensioni 140 euro , io lo reputo onesto non economico ma onesto