Tonga il problema è solo uno, spesso il confronto costruttivo non si riesce a trovare perchè spesso si trovano utenti che pensano di sapere tutto quando in realtà dovrebbero fermarsi e riflettere, in più vorrei sottolineare una cosa (senza polemiche

) che noto sempre di più......o fai parte della stessa corrente di pensiero dei principali utenti del forum oppure quello che dici sono solo stronzate e inevitalbilmente finisci per essere attaccato e spesso passi pure dalla parte del torto....su quello che ho scritto c'è poco da dire e da fare perchè con mio dispiacere

i 3d lo dimostrano, sicuramente te ne sei reso conto perchè spesso intervieni per calmare le acque e dire in maniera diversa cose che si continuano a ripetere per pagine e pagine, ma come detto prima o la pensi in un modo oppure sei un surplus al forum......all'inizio il forum era davvero bello perchè mettendo da parte gli argomenti trattati (sempre utili e interessanti) personalmente sentivo di essere in una famiglia proprio per il calore degli utenti che ne facevano e ne fanno parte, ormai questo è solo un ricordo e non ne capisco il motivo....è un vero peccato.....

PS: se tu fossi un moderatore, le cose cambierebbero......ho sempre visto i tuoi interventi imparziali e intelligenti...