@ saux
una Casta come dici tu...nooooooo!...per questo eventi come Honderrando servono....
..se tu conoscessi un pochino il CAPO..sono sicuro...che riterresti quello che hai detto uno boiata....
Parlando con Alessandro (Bigcm)...più di una volta mi ha fatto presente che questo é un forum di moto, dove la cosa che ci unisce é la moto....
ma per evitare molte discussioni si rende necessario il fatto di conoscersi...e la cosa migliore per conoscersi é passare del tempo scorrazzaando in moto.....per
vivere e coindividere delle esperienze insieme...questo é modo anche per capire le personalità delle varie persone...ovviamente risulta + difficile (se conosci una persona) dargli del pirla perché ha fatto/detto una ca@@ata....
Sagge parole quelle di BIG....infatti ....quello che voleva dire Carlo...é che molti di noi si sono conusciuti grazie a questo forum, e grazie a questo forum continuano a frequentarsi e a divertirsi....e grazie ad eventi come le Birrate, honderrando, giri qua e la...le nostre amicizie sono sempre + strette....forse questo traspare da quello che ognuno di noi scrive ...ma non per questo deve essere definito come un cricca di persone protette....e ...non mi sembra che le nuove persone vengano messe da parte....e i nuovi iscritti possono testimoniare....
dimenticavo......ma mi associo a pancio...e a carlo...
ps
poi .....per quanto mi riguarda...a me piace fare battutte e sdramattizare anche le cose + serie....magari ....questo per chi non mi conosce può essere preso come sarcasmo...
...ma in realtà.... i miei post parlano chiaro!...